Spezie che migliorano la potenza

17 October 2019 Piante per la potenza

La stimolazione sessuale del corpo può essere ottenuta da afrodisiaci naturali. Sono loro che hanno la più forte influenza su di noi, ma anche la più sicura. L'aumento di potenza è determinato non solo da una corretta alimentazione, ma anche da spezie ed erbe naturali, che aggiungiamo ai nostri pasti quotidiani. Vediamo quale scegliere per aumentare il nostro appetito per il sesso.

Le disfunzioni di potenza possono essere facilmente affrontate con metodi collaudati e sicuri. E ce ne sono un sacco! L'uso di erbe e spezie appropriate, ad esempio, può contribuire a migliorare l'approvvigionamento di sangue genitale.

Erbe e spezie che sostengono la stimolazione sessuale

Le erbe che supportano la potenza sono presenti nella nostra cucina ogni giorno. Tra questi, vale la pena menzionare il basilico, il rosmarino e persino la cannella, il chiodo di garofano o l'anice. Il peperoncino caldo e il curry orientale aumentano anche l'appetito per il sesso. Anche un po' di vaniglia, zafferano o zenzero possono essere utili in questa materia. La lista degli afrodisiaci naturali è davvero lunga.

Nella stragrande maggioranza dei casi dobbiamo loro anche la stimolazione dei poteri vitali e il miglioramento del metabolismo, cioè una migliore digestione. Inoltre, dopo aver mangiato piatti conditi con questo tipo di erbe aromatiche, i nostri sensi diventano più sensibili e l'esperienza più percettibile. L'accelerazione della circolazione sanguigna è un altro vantaggio che non può essere ignorato quando si tratta di stimolazione sessuale.

È importante che le spezie siano appena raccolte. È allora che il loro effetto sul funzionamento del corpo è il più forte. Non c'è bisogno di aspettare a lungo per gli effetti. Le sostanze contenute nelle erbe iniziano ad agire rapidamente. Vediamo quali sono le proprietà più importanti dei singoli additivi:

  • Basilico - particolarmente indicato per le coppie che cercano di avere un bambino, perché ha un impatto significativo sulla fertilità e sugli organi sessuali.
  • Cardamomo - come un afrodisiaco forte, gli oli contenuti in esso agiscono su tutto il corpo.
  • Garofani - rendere i baci ancora più piacevoli con l'alito fresco
  • Vaniglia - un'arma forte contro l'impotenza, considerato il più forte afrodisiaco.
  • Anyj - ha un gusto eccezionalmente specifico e quindi aumenta la sensibilità agli stimoli.
  • Ortica - usato per trattare l'impotenza perché offre un forte effetto stimolante
  • Rosmarino - qualche goccia di olio da bagno al rosmarino migliora l'irrorazione sanguigna della pelle e ne aumenta la sensibilità.
  • Zenzero - migliora la circolazione del sangue nel corpo, in modo che si riscaldi fortemente.
  • Sesamo - fornisce al nostro corpo elementi preziosi, ad esempio magnesio e calcio.
  • Una palma sabal non solo ci stimola sessualmente, ma combatte anche contro il colesterolo cattivo.
  • Desert damiana - aumenta la circolazione del sangue, soprattutto nei genitali, particolarmente indicato per combattere l'infertilità.
  • Avena - determina il rilascio di testosterone, che aumenta automaticamente l'appetito per il sesso, rafforza ulteriormente il sistema nervoso.

Erbe e spezie che agiscono come afrodisiaci naturali

Chili, cumino, cumino, levistico, maggiorana, crescione, crescione, pepe di Caienna, ginepro - queste spezie possono essere aggiunte a zuppe e salse, e anche insalate e insalate, se si vuole migliorare il proprio desiderio sessuale. Un po' di cannella, chiodi di garofano, cardamomo, melissa, menta o vaniglia non farebbe male ai dolci.

17 October 2019 Piante per la potenza