Cosa mangiare per dimenticare i problemi di potenza?

17 October 2019 Composti chimici per erezione

Se la nostra dieta non è corretta, può avere una serie di effetti collaterali, tra cui anomalie ormonali. Nella nostra dieta quotidiana non dobbiamo, quindi, omettere quei minerali che sono noti per regolare il lavoro degli ormoni sessuali. Qui vale la pena menzionare il selenio, lo zinco e il manganese. Il nostro corpo stesso spesso ci informa che le vitamine e i minerali sono ad un livello inferiore a quello di cui ha bisogno. Questo abbassa l'umore e l'immunità, così come la libido.

Quali sostanze chimiche aumentano il desiderio sessuale?

Quando un uomo gode di una pulsione sessuale, significa che i livelli di testosterone del suo corpo sono normali. Altrimenti, vale la pena di considerare se la sua dieta deve essere migliorata.

Uno dei modi per raggiungere questo obiettivo è il selenio - un composto estremamente importante noto per la sua capacità di funzionare correttamente nel sistema endocrino. Vale la pena di notare che la carenza di selenio ha un impatto negativo non solo sugli uomini, ma anche sulle donne. Il selenio ha un'influenza sulla qualità dello sperma, ma supporta anche il cuore e il fegato. È utile anche quando vogliamo che la ghiandola tiroidea funzioni correttamente. E 'meglio consegnarlo attraverso la crusca, riso integrale e aringhe.

Quando i medici parlano di una carenza di testosterone, spesso prestano attenzione anche ad una carenza di zinco nel corpo maschile. Purtroppo, il problema è più complicato in questo caso, perché stiamo parlando di un elemento che non compare molto spesso nei prodotti alimentari. Completare la carenza di zinco può essere complicato anche perché il corpo se ne libera rapidamente. Succede sotto stress, per esempio.

A questo punto sembra necessario menzionare i fitoestrogeni. Questi composti sono disponibili solo nelle piante, ma nel corpo umano hanno funzioni simili a quelle degli estrogeni. Non solo hanno un effetto positivo sulla funzione ovarica, ma possono anche inibire la crescita dei noduli del cancro. E' anche un ottimo modo per aumentare la libido. Se vogliamo consegnarli al corpo, possiamo essere aiutati da semole, grano, semi di lino, soia, fagioli e ceci alla moda di recente.

L'arginina, spesso citata nel contesto della sessualità maschile, è un aminoacido responsabile dell'aumento della quantità di spermatozoi prodotti e della motilità degli spermatozoi. È importante anche per la prevenzione dell'aritmia cardiaca e dell'aterosclerosi. Si trova in latticini, carne magra, noci e uova. Non mancano neppure gli impulsi.

17 October 2019 Composti chimici per erezione