Come posso migliorare efficacemente la mia potenza?

17 October 2019 Composti chimici per erezione

Le persone che stanno lottando con problemi di potenza sono sempre più alla ricerca di aiuto con i preparati che sono noti per essere disponibili al banco. Per lo più si tratta di integratori alimentari, anche se non mancano sul mercato farmaci in cui il principio attivo è disponibile solo in piccole dosi. Quando consideriamo quale di essi può essere il più efficace, ci rivolgiamo solitamente a quelli che appartengono al gruppo degli inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5.

Inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 e loro caratteristiche

Quando la prima generazione di inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 è stata introdotta nella pratica clinica, c'è stata una vera svolta nel trattamento dei problemi di potenza quasi immediatamente. Le proprietà chimiche di questi composti li rendono partecipi della formazione di guanosina monofosfato ciclico. Per questo motivo i muscoli lisci del corpo cavernoso sono rilassati. La conseguenza di questo fenomeno è un afflusso di sangue a loro, e anche l'erezione stessa. Naturalmente, va ricordato che i farmaci di questo gruppo non funzionano affatto, a prescindere dalle circostanze. E 'anche necessario fornire un'adeguata stimolazione sessuale, quindi se non si vuole fare sesso - è difficile contare sulla loro efficacia.

Sildenafil

Ci sono molti preparativi di questo gruppo, che sono molto popolari tra gli uomini. Tuttavia, il sildenafil merita un'attenzione particolare. Questo prodotto è disponibile in tre diverse varianti di dosaggio. È meglio se il medico determina quale dose è appropriata per un particolare paziente in relazione al suo stato generale di salute. Il sildenafil è la sostanza attiva che appare più spesso nei media di potenza. È presente sia negli integratori alimentari che nei prodotti venduti su prescrizione medica.

Wardenafil

Il Wardenafil è un composto chimico che può essere disponibile anche in farmacia con altri nomi (es. Levitra). E qui abbiamo tre dosi diverse, la scelta di quella giusta dipende dalle esigenze individuali del paziente. Viene utilizzato non solo quando è difficile mantenere un'erezione, ma anche quando è problematico ottenerla. Anche in questo caso, tuttavia, l'efficacia del preparato sarà trascurabile se non si verifica l'adeguata stimolazione sessuale. Se il farmaco viene utilizzato in conformità con le raccomandazioni del suo produttore, non dobbiamo aspettarci effetti collaterali.

17 October 2019 Composti chimici per erezione