Cardamomo in cucina e medicina

17 October 2019 Piante per la potenza

Il cardamomo è conosciuto principalmente come spezia, ma vale la pena ricordare che le sue proprietà caratteristiche lo hanno reso utile non solo in cucina, ma anche in medicina naturale. È un mezzo prezioso per combattere varie infezioni e raffreddori, e si scopre che può essere un prezioso afrodisiaco che stimola la circolazione del sangue negli organi riproduttivi.

Cardamomo come spezia è usato principalmente come additivo per spezie. E 'utilizzato in torte, tè e come integratore di caffè. Insieme allo zafferano, è indicato come la spezia più costosa del mondo. La pianta è anche caratterizzata da proprietà medicinali, tra cui un effetto benefico sulla potenza maschile.

In che modo il cardamomo influisce sul sistema riproduttivo?

Il cardamomo ha migliorato la potenza per secoli, e voi siete stati particolarmente soddisfatti delle sue azioni. La sua azione ha contribuito per secoli non solo ad aumentare la stimolazione sessuale stessa, ma anche a prolungare l'erezione stessa. Il cardamomo viene solitamente servito sotto forma di tè. Se lo si beve ogni giorno, si può contare su un aumento del tasso di secrezione dell'ormone della felicità. L'assunzione regolare migliora anche l'immunità. L'infusione di cardamomo aiuta nella tosse, ma è anche possibile trattare i primi sintomi di un raffreddore imminente. E 'anche importante che il metabolismo del corpo migliora grazie ad esso. La pianta ha anche un effetto rilassante sulla parete dello stomaco e migliora la velocità e la qualità della secrezione del succo gastrico.

Parlando di cardamomo, non dobbiamo dimenticare che è ampiamente utilizzato in cucina. E 'spesso aggiunto a molti dolci e torte, è un ingrediente solido nel vin brulè e migliora il gusto del caffè e del tè. Può anche essere un perfetto integratore di gusto per liquori e creme varie. Viene servito anche con piatti di carne.

È interessante notare che è stato usato per molto tempo in cosmetica, dove è un componente di molti olii. Durante le procedure di aromaterapia è in grado di rilassare tutto il corpo.

Cardamomo - Controindicazioni

Il cardamomo usato in eccesso è in grado di causare effetti collaterali. Se la sua dose singola è troppo alta, abbiamo il diritto di aspettarci lassismo. Inoltre non deve essere somministrato a persone con condizioni infiammatorie della mucosa gastrica e delle ulcere. Anche le donne incinte dovrebbero evitarlo.

17 October 2019 Piante per la potenza